ehm....oki......allora eccoti il seguito......
(Ricreazione!!!!!)
- Com’è andata???- mi chiede Giuly
- ……mi sa male……certo che dei sistemi non ci capirò mai niente……- dico ben poco afflitta
- è risaputo che non ci serviranno mai a niente……-
- non pensiamoci più……piuttosto……cosa ne pensi di andare a fare un giro al centro commerciale????- dico con aria frizzante
- ma sì……intanto non ci sono compiti per domani……ci vediamo alle 15.00 dalla stazione?????-
- ok…a dopo…ciao!!!!-
(al centro commerciale)
- cavolo!!!!……detesto quando vengono quei gruppi che nessuno conosce a firmare i CD, i DVD o cose così……venissero delle band come i Tokio Hotel…- dice Giuly
- strano……ci sono fin troppe persone……magari c’è qualcuno di importante……andiamo a vedere????……intanto il negozio che volevamo vedere è dietro a tutta quella gente……-
- va bè dai……-
Passiamo rapidamente attraverso metà delle persone presenti, quando ad un certo punto mi sento tirare…mi volto…cavolo, i collant si sono impigliati attorno ad un gancio che serviva per separare la band dai fan……finalmente qualcuno ha visto che non riesco a staccare i collant dal gancio e decide di darmi un aiuto……un momento……questa mano la conosco……o cavolo……ma è quella di Tom!!!!
Mi guarda fisso negli occhi…io ricambio…mi fa cenno (con discrezione) di andare dentro al negozio che era stato chiuso per loro. Il tempo per gli autografi è finito, Giuly ha deciso di non venire perché non crede di riuscire a resistere alla tentazione di saltare addosso a Bill, nonostante sia tutto finito tra di loro……io decido di entrare, saluto con un caloroso abbraccio tutti i componenti del gruppo……tutti tranne Tom……Bill, Gustav e Georg decidono di lasciarci da soli……la porta si è appena chiusa……Tom mi viene incontro e mi abbraccia……mi solleva ……sono seduta su un tavolo……ci stiamo baciando ininterrottamente da circa dieci minuti……siamo entrambi contenti di rivederci ma non voglio ricadere nella sua ragnatela……voglio chiarire la situazione……dice che sarà in città per tre settimane, e che vuole stare con me……decido di credergli
- stasera c’è una festa in occasione del compleanno di Dunja……vuoi venire???- mi chiede Tom
- certo!!!!……mi fa piacere……devo portare un regalo???-
- no……ci pensiamo noi della band……ti passiamo a prendere alle 21.00……-
- va bene!!!-
Lo saluto con un bacio, sono contenta di essere riuscita a resistergli, anche se credo che stasera non riuscirò……chiedo a Giuly di darmi qualche consiglio sull’abbigliamento da adottare per la serata……abbiamo deciso……mi metterò il completino grigio e nero della pantera rosa, una minigonna nera ed una maglietta scollata (bianca).
Siamo appena arrivati alla festa……il clima è fantastico, facciamo rapidamente gli auguri a Dunja e poi io e Tom ci dirigiamo al bar…
- cosa vuoi bere Deny????-
- ma non posso…sono minorenne…non mi daranno niente…-
- già ma io non sono più minorenne!!!……che ne dici di un……-
- vorrei assaggiare il Bacardi brezeer…lime-
- OK……io credo che prenderò un sex on the beach……sai…… siamo in un bar che dà sulla spiaggia……-
- Certo che non fai mai le cose a caso!!!……-
- Mai!!!……bè allora????……che ne dici???-
- Andiamo!!!……-
Non passano nemmeno dieci minuti che siamo già all’interno di una barca per pescatori che limoniamo…e… sarà che non ci vedevamo da tanto tempo, sarà che ho appena bevuto una bottiglia di Bacardi e qualche sorso di sex on the beach……insomma che ci ritroviamo a farlo nella barca di un pescatore che con tutta probabilità ci scoprirà qui fra…considerando che sono le 2 di mattina……fra 3 ore……
(.....)
……è l’alba……non abbiamo dormito nemmeno un minuto……così decidiamo che è inutile dormire quando abbiamo tutta l’intera giornata davanti. Raggiungiamo il resto della band……con Bill c’è una ragazza che non avevo visto prima d’ora…me la presenta…si chiama Isa……(mi sono permessa di inserirti nella storia……posso chiamarti Isa???)……sembra molto simpatica e abbiamo fatto subito comunella per trovare qualcosa da fare per il resto del tempo che ci rimane della giornata.
Sia Bill che Tom accettano subito la proposta di andare nella mia casetta di campagna, Gustav e Georg all’inizio dubitano ma al solo sentire il nome di due ragazze che avrei invitato per fargliele conoscere accettano con fare frizzante.
- Gustav……Valeria…… Georg……Roberta - dico rivolgendomi a Gustav e Georg
- OK…se le presentazioni sono finite direi che possiamo dividerci……andiamo Deny???-
- OK……tu e Isa???……restate qui o venite con noi a fare un giro???……- chiedo sprizzante di gioia per il momento
- Credo che resteremo qui……ce l’hai le chiavi di casa???-
- Si……eccole……bè allora noi andiamo……fate come se foste a casa vostra!!!……ciao-
- Ciao- ci rispondono in coro
Imbocchiamo una strada che ci porterà fino ad una scaletta……siamo arrivati……ci sediamo, iniziamo a parlare, a baciarci, ma non con fare passionale, come se fosse la prima volta che ci baciamo, come se tutto ciò che è successo prima non sia mai accaduto……all’improvviso veniamo interrotti dalla risata rumorosa di un gruppo di persone……guardiamo meglio……sono Gustav, Vale, Georg e Ro……si stanno divertendo come dei bambini, scoppiamo a ridere……così li raggiungiamo……mancano solo Isa e Bill……decidiamo di chiamarli……ci stanno per raggiungere.
(……)
Senza nessuna meta iniziamo a camminare verso Lavagna (la città in cui vivo, si trova + o – a 5 m s.l.m., mentre il posto in cui ci troviamo è a circa 560 m s.l.m.)……stiamo parlando delle cose accadute nella tournée precedente e di ciò che potrebbe accadere nella prossima……noi, invece, raccontiamo gli aneddoti sui nostri prof.……uno più ridicolo dell’altro. Senza nemmeno accorgercene siamo già a Lavagna…… decido di far vedere a Tom la palestra in cui mi alleno di solito……accetta di venire, ma il resto della band ha deciso di ritornare su a piedi (cosa?? Sono pazzi??)……
- aspetta…… entriamo dal retro così non disturbiamo……- dico a Tom con tono molto dolce
- OK……però voglio sedermi in un posto nascosto così possiamo spiare senza che ci vedano……sai la privacy……-
- Va bene……ecco vieni qui……sediamoci sopra a questo tappeto-
Così passiamo 4 ore intere sotto alla gradinata parlando……baciandoci……abbracciandoci, senza accorgerci che la palestra è ormai chiusa……
- cosa?????……siamo rimasti chiusi dentro????……è un incubo!!!!!……-
- ma no!!!!!!……cosa dici Deny……non vedi tutte le opportunità che abbiamo in una palestra piena di materassi, trampolini……-
- Tom……ti voglio un bene dell’anima ma da qui non possiamo uscire fino a domani!!!!!……capisco che ci sono molte cose eccitanti……e la penserei come te ma non abbiamo nulla da mangiare escludendo le caramelle alla frutta che ho nella borsa……- dico sull’orlo di una crisi di nervi
- Stai calma……sopravviveremo……non siamo mica su un’isola deserta!!!……-
- Hai ragione…….scusa……-
Così si avvicina a me e con un lento movimento mi cinge la vita con le sue braccia……mi stringe a sé ed inizia a baciarmi……oddio cosa mi sta succedendo……sento che le gambe non mi reggono più……come se……se……se fossero di cera……che si sta sciogliendo perché la fiamma è troppo calda……la fiamma dell’amore!!!……sento le sue mani slacciarmi i pantaloni……la maglia……il reggiseno……come le sue, anche le mie mani sembrano fare tutto da sole……prima la sua maglia poi i pantaloni……
- che vergogna!!!……a quest’età essere già ubriachi a quest’ora di mattina……- dice una voce famigliare
- è?????……o cazzo!!!……Anna!!!……- dico sconvolta
- Anna???- dice Tom con in faccia un enorme punto interrogativo
- La bidella della mia vecchia scuola……-
- Cosa??????……-
- Scusaci Anna……ma ti prego non dire niente a nessuno……comunque non siamo ubriachi……ci dai le chiavi per uscire????……ti prego!!!!!!-
- D’accordo ……ma copritevi!!!!……non basta una maglia taglia XXXL per coprirvi!!!……tenete……-
- Grazie mille!!!!!!!!- diciamo insieme
(Driiiiiin…… Driiiiiin……)
- pronto? Isa?- chiedo speranzosa
- Si sono io Deny……dove siete finiti???……mi hanno detto che vi fermavate giù ma pensavo che prima o poi sareste tornati……-
- Guarda……ti racconto tutto quando torni!!!!……venite dal bar vicino alla palestra……Georg e Gustav sanno dov’è……-
- OK……ci vediamo fra un po’……-
Ci dirigiamo al bar e tra una risata e l’altra……ci sentiamo ancora un po’ in imbarazzo per ciò che è accaduto poco fa……
- Bè……guardiamo il lato positivo……quando avremo dei bambini e gli racconteremo queste storie penseranno che i loro genitori se la sono spassata davvero tanto……-
Mentre ascolto Tom che dice questa frase rimango allibita e quasi non credo alle mie orecchie……ma poi……decido di credergli e rispondo……
- Già……anche se devo dire che delle figuracce le abbiamo anche evitate in maniera notevole……-
- È vero……ti voglio un mondo di bene……- mi dice con tono dolce
- Anche io!!!!……- gli rispondo con occhi da cerbiatta
Poi mi cinge il collo con il braccio destro……arriviamo……
- Finalmente!!!!!……- urlano Isa, Vale e Ro
- Non sapete cosa devo raccontarvi!!!!……- dico tutta eccitata
- Cosa????……- mi chiedono in coro
Questo era l’altro pezzo……volete che continui??????………
Nei miei sogni voglio sempre rivedere la vostra anima nel cielo...
nel mio cuore ci sarà sempre un posto per voi...
in tutta la mia vita voglio tenere una parte di voi in me...
e ovunque io sarò ci sarete anche voi
There you'll be - Faith Hill

~•~ ~•~ ~•~ ~•~ ~•~ ~•~ ~•~